Ricette per cucinare: Trofie In Bianco
Devi preparare una cena per gli amici o un pranzo per la tua famiglia? Cerchi una ricetta per un cocktail, per un piatto di spaghetti o per cosa? Trofie In Bianco è la risposta esatta? Allora leggi quali sono gli ingredienti giusti i trucchi da gran cuoco e mettiti subito all'opera: non dimenticare di aggiungere un tuo tocco personale!
Persone: 4
Ingredienti: 400 G Pasta Tipo Trofie 300 G Formaggio Gorgonzola Cremoso 40 G Burro 10 Cl Panna Da Cucina Liquida 300 G Pere Kaiser Sale
Ingrediente principale: Formaggio Gorgonzola Cremoso
Preparazione: In una padella antiaderente, fate fondere il burro a fuoco lento e aggiungete il gorgonzola (privato della crosta) tagliato a dadini mescolando con cura e facendo attenzione a non creare grumi. Successivamente, aggiungete le pere tagliate a dadini più piccoli che avrete precedentemente sciacquato e sbucciato e lasciatele insaporire al resto. Dopodichè, versate la panna liquida e sempre mescolando continuate la cottura per altri 5/6 minuti e in ultimo salate leggermente. Nel frattempo, lessate le trofie in acqua salata bollente, scolatele al dente e versatele in padella saltandole con molta delicatezza per qualche altro minuto. Servitele subito calde.
Record: 1 | Vai a pagina: 1 |