Ricette per cucinare: Spuntino All'italiana
Devi preparare una cena per gli amici o un pranzo per la tua famiglia? Cerchi una ricetta per un cocktail, per un piatto di spaghetti o per cosa? Spuntino All'italiana è la risposta esatta? Allora leggi quali sono gli ingredienti giusti i trucchi da gran cuoco e mettiti subito all'opera: non dimenticare di aggiungere un tuo tocco personale!
Persone: 4
Ingredienti: 4 Piadine Romagnole 8 Sottilette Di Formaggio Piccadolce 4 Pomodori Perini 1 Cucchiaio Formaggio Parmigiano Grattugiato 2 Cucchiai Vino Bianco Secco Pepe 30 G Margarina
Ingrediente principale: Sottilette
Preparazione: Ponete su una teglia da forno le piadine, bagnatele con il vino e lasciatele riposare per 5 minuti, fino a quando, cioè, il vino sarà stato assorbito. Cospargere le piadine di parmigiano, spolverizzate con il pepe macinato di fresco, coprite con le sottilette e con una fetta di pomodoro. Mettere in forno a 220 gradi per circa 5 minuti, dopo averle cosparse con qualche fiocchetto di margarina. Quando le piadine cominceranno a colorirsi toglietele dal forno e servitele subito accompagnate dallo stesso vino usato per la preparazione.
Record: 1 | Vai a pagina: 1 |