Ricette per cucinare: Minestrone Al Pesto
Devi preparare una cena per gli amici o un pranzo per la tua famiglia? Cerchi una ricetta per un cocktail, per un piatto di spaghetti o per cosa? Minestrone Al Pesto è la risposta esatta? Allora leggi quali sono gli ingredienti giusti i trucchi da gran cuoco e mettiti subito all'opera: non dimenticare di aggiungere un tuo tocco personale!
Persone: 4 Note: Preparazione: 90 minuti.
Ingredienti: 150 G Fagioli 3 Melanzane 100 G Fagiolini Verdi 3 Patate 1 Cavolo Nero 100 G Zucchine Verdi 50 G Zucca Gialla 4 Pomodori 30 G Funghi Freschi Olio D'oliva Riso 150 G Pesto Genovese
Ingrediente principale: Pesto
Preparazione: Fate andare a bollore l'acqua e mettetevi i fagioli che farete cuocere un bel po'; unite le melanzane tagliate a dadini, i fagioli verdi, le patate a spicchi, un cavolo nero tagliato a pezzetti, un po' di zucchine verdi e della zucca gialla, i pomodori, i funghi secchi rinvenuti in acqua e l'olio. Quando gli ingredienti staranno per raggiungere il punto di cottura, mettete il riso. Prima di scodellare aggiungete una buona quantità di pesto. Servite tutto molto caldo. Questo piatto è buono anche freddo e può essere gustato anche qualche giorno dopo.
Record: 1 | Vai a pagina: 1 |