Ricette per cucinare: Minestra Di Cicerchie E Patate
Devi preparare una cena per gli amici o un pranzo per la tua famiglia? Cerchi una ricetta per un cocktail, per un piatto di spaghetti o per cosa? Minestra Di Cicerchie E Patate è la risposta esatta? Allora leggi quali sono gli ingredienti giusti i trucchi da gran cuoco e mettiti subito all'opera: non dimenticare di aggiungere un tuo tocco personale!
Persone: 4
Ingredienti: 300 G Cicerchie 100 G Patate A Pasta Gialla Olio D'oliva Molto Fruttato 1 Costa Sedano 1 Spicchio Aglio 1 Rametto Rosmarino 2 Pomodori Pelati 4 Fette Pane Casereccio Abbrustolito 1 Macinata Pepe
Ingrediente principale: Cicerchie
Preparazione: Mettere a bagno le cicerchie in acqua tiepida per circa 48 ore cambiando l'acqua ogni 12 ore. Metterle in acqua fredda unendo aglio, rosmarino, sedano, 1 cucchiaio d'olio e portarle ad ebollizione. Dopo una cottura di circa 2 ore e 1/2 a fuoco lento aggiungere il sale, i pomodori a dadini e le patate a pezzetti. Lasciar cuocere ancora per 1 ora o più. Quando la minestra è cotta servirla su fette di pane e condirla con olio a crudo e una macinata di pepe.
Record: 1 | Vai a pagina: 1 |