Ricette per cucinare: Lonza Di Maiale
Devi preparare una cena per gli amici o un pranzo per la tua famiglia? Cerchi una ricetta per un cocktail, per un piatto di spaghetti o per cosa? Lonza Di Maiale è la risposta esatta? Allora leggi quali sono gli ingredienti giusti i trucchi da gran cuoco e mettiti subito all'opera: non dimenticare di aggiungere un tuo tocco personale!
Persone: 6
Ingredienti: 500 G Pasta Tipo Pappardelle 300 G Lonza Di Maiale 300 G Salsiccia 1 Cipolla 1/2 Verza 1/2 Scatola Pomodori Pelati 1 Grattugiata Formaggio Parmigiano Grattugiato 1/2 Bicchiere Vino Bianco Secco 1 Filo Olio D'oliva Extra-vergine Sale
Ingrediente principale: Lonza Di Maiale
Preparazione: Soffriggere una cipolla in un po' di olio; tagliare a pezzetti abbastanza piccoli la lonza di maiale e la salsiccia (oppure salamini per la "verzata"). Rosolare bene la carne, aggiungere quindi la verza ridotta a strisce e quando tutto è ben soffritto, sfumare con mezzo bicchiere di vino bianco secco e infine unire i pelati; salare e lasciare cuocere lentamente fino a che il sugo risulterà cremoso. Condire la pasta cotta al dente e servirla immediatamente, con una generosa grattugiata di parmigiano e un filo di olio crudo.
Persone: 4
Ingredienti: 1 Confezione Pasta Sfoglia 500 G Lonza Di Maiale Tritata 40 G Mandorle 40 G Burro 1 Cipolla 1 Tuorlo D'uovo Olio D'oliva Sale Pepe
Ingrediente principale: Lonza Di Maiale
Preparazione: Insaporite nel burro la cipolla e le mandorle spezzettate, poi cuocetevi la carne; salate, pepate. Ricavate due dischi dalla pasta sfoglia scongelata, foderate col più grande una teglia unta d'olio,distribuite sulla superfcie il ripieno, coprite con l'altra sfoglia. Bucherellate la pasta, spennellatela col tuorlo. Cuocete in forno a 190 gradi fino a quando la pasta è dorata.
Record: 2 | Vai a pagina: 1 |