Ricette per cucinare: Fusilli D'estate
Devi preparare una cena per gli amici o un pranzo per la tua famiglia? Cerchi una ricetta per un cocktail, per un piatto di spaghetti o per cosa? Fusilli D'estate è la risposta esatta? Allora leggi quali sono gli ingredienti giusti i trucchi da gran cuoco e mettiti subito all'opera: non dimenticare di aggiungere un tuo tocco personale!
Persone: 4
Ingredienti: 400 G Pasta Tipo Fusilli 1 Peperone Giallo 1 Peperone Rosso 150 G Mozzarella Di Bufala Alcune Foglie Basilico Fresco 5 Filetti D'acciughe Sott'olio Olio D'oliva Sale Pepe
Ingrediente principale: Mozzarella Di Bufala
Preparazione: In una ciotola capiente, versate i peperoni tagliati a pezzetti (precedentemente grigliati, pelati e conditi con olio, sale e pepe), la mozzarella di bufala tagliata a dadini, il basilico, i filetti d'acciuga sminuzzati, il sale, il pepe e l'olio d'oliva. Mescolate con cura il tutto fino ad amalgamare bene gli ingredienti e nel frattempo, scottate in acqua bollente e salata i fusilli. Scolateli al dente e versateli nella ciotola; conditeli ben bene e serviteli subito. Accorgimento: scolate la pasta al dente e prima di condirla, passatela velocemente sotto l'acqua corrente per alcuni secondi. Questo, eliminerà l'eccesso di amido ed interromperà la cottura.
Record: 1 | Vai a pagina: 1 |