Ricette per cucinare: Crostini Alla Milza
Devi preparare una cena per gli amici o un pranzo per la tua famiglia? Cerchi una ricetta per un cocktail, per un piatto di spaghetti o per cosa? Crostini Alla Milza è la risposta esatta? Allora leggi quali sono gli ingredienti giusti i trucchi da gran cuoco e mettiti subito all'opera: non dimenticare di aggiungere un tuo tocco personale!
Persone: 4 Note: Preparazione e cottura: 40 minuti. Luogo: Trentino Alto-Adige. Luogo: Trentino.
Ingredienti: 1 Pancarré 1 Milza Di Vitellone 3 Acciughe 1 Cipolla Piccola 1 Spicchio Aglio 1/2 Carota Olio D'oliva Burro Vino Bianco Brodo Vegetale
Ingrediente principale: Milza Di Vitellone
Preparazione: Tagliare finemente 1 cipolla piccola, 1 spicchio d'aglio e 1/2 carota e farli rosolare in un tegame con olio e un po' di burro. Aggiungere la milza (alla quale sarà stata tolta la pelle) e far cuocere aggiungendo un po' di vino bianco e un po' di brodo vegetale. Quando il composto è cotto, passarlo al tritatutto assieme alle acciughe, quindi rimettere nel tegame e tenere in caldo mentre si prepara il pancarrè fritto nel burro. Spalmare il composto sulle fette e portare in tavola i crostini ben caldi.
Record: 1 | Vai a pagina: 1 |