Ricette per cucinare: Carpa Agli Odori In Gelatina
Devi preparare una cena per gli amici o un pranzo per la tua famiglia? Cerchi una ricetta per un cocktail, per un piatto di spaghetti o per cosa? Carpa Agli Odori In Gelatina è la risposta esatta? Allora leggi quali sono gli ingredienti giusti i trucchi da gran cuoco e mettiti subito all'opera: non dimenticare di aggiungere un tuo tocco personale!
Persone: 4
Ingredienti: 400 G Filetto Di Carpa 1/2 Limone 70 G Carote 40 G Radici Di Prezzemolo 40 G Sedano Rapa 1 Foglia Alloro Sale 1 Cucchiaino Pepe In Grani 40 Cl Acqua 10 Cl Vino Bianco 1 Presa Timo 5 Cl Aceto Di Vino Al 5% 6 Foglie Gelatina
Ingrediente principale: Carpa
Preparazione: Tagliate i filetti di carpa in 5 pezzi di grandezza uguale e impregnateli con il succo di limone. Mettete gli odori in dei sacchetti e legateli. Pelate le radici, tagliatele in striscioline sottili e cuocetele con acqua, vino, aceto, sale e i sacchetti degli odori. Versate la metà del fondo di verdure sui pezzi di carpa, portate lentamente a cottura e togliete la pentola dal fuoco. Aggiungete alle radici le foglie di gelatina ammorbidite, mescolate, spargete il tutto sui filetti di carpa e lasciate raffreddare. Quando la gelatina è pronta, fate le porzioni e servitele con un'insalata e uno yogurth alle erbette oppure una maionese alle erbette.
Record: 1 | Vai a pagina: 1 |