Ricette per cucinare: Bermuda Bourbon Punch
Devi preparare una cena per gli amici o un pranzo per la tua famiglia? Cerchi una ricetta per un cocktail, per un piatto di spaghetti o per cosa? Bermuda Bourbon Punch è la risposta esatta? Allora leggi quali sono gli ingredienti giusti i trucchi da gran cuoco e mettiti subito all'opera: non dimenticare di aggiungere un tuo tocco personale!
Persone: 8
Ingredienti: 3 Cucchiai Tè Di Gelsomino 3 Coppe Acqua Bollente 1/5 Bottiglia Bourbon 16/43 Vino Madera 16/43 Succo Di Limone 3/43 Pernod 8/43 Falerno Per Servire: Ginger Ale 3 Limoni A Fette Sottili Noci Spezzate
Ingrediente principale: Bourbon
Preparazione: Versate l'acqua bollente sopra le foglie di tè. Lasciate macerare per 5 minuti; mescolate, lasciate raffreddare a temperatura ambiente e mettete in frigorifero. Versate il tè, il Bourbon, il Madera, il succo di limone, il Pernod e il Falerno sopra un grosso pezzo di ghiaccio in una coppa di Punch. Mescolate bene e lasciate raffreddare per un'ora in frigorifero. Aggiungete Ginger Ale e fettine di limone. Aggiungete parecchie noci spezzate.
Record: 1 | Vai a pagina: 1 |