Ricette per cucinare: Baguette Con Mortadella E Groviera
Devi preparare una cena per gli amici o un pranzo per la tua famiglia? Cerchi una ricetta per un cocktail, per un piatto di spaghetti o per cosa? Baguette Con Mortadella E Groviera è la risposta esatta? Allora leggi quali sono gli ingredienti giusti i trucchi da gran cuoco e mettiti subito all'opera: non dimenticare di aggiungere un tuo tocco personale!
Persone: 8
Ingredienti: 1 Panino Tipo Baguette 1 Mazzetto Insalata Lattuga Lollo 150 G Mortadella 200 G Formaggio Groviera Tagliato A Fettine 1/2 Tazza Maionese 50 G Fagiolini Lessati 5 Ravanelli
Ingrediente principale: Groviera
Preparazione: Lavate con cura l'insalata, fatela sgocciolare e asciugatela; lavate e asciugate anche i ravanelli e riduceteli a rondelle sottili. Dividete a metà la baguette nel senso della lunghezza e spalmatene la base con la maionese, quindi formate uno strato di insalata, poi uno di mortadella, infine uno di fettine di groviera. Tra uno strato e l'altro ponete qualche fagiolino e le rondelle di ravanello, infine coprite il tutto con l'altra metà del panino. Dividete la baguette in otto parti uguali e servite. Se lo gradite, potete passare per pochi istanti il panino nel forno caldissimo, oppure scaldare le singole porzioni nell'apposita piastra, in modo da far fondere leggermente il Groviera.
Record: 1 | Vai a pagina: 1 |