Ricette per cucinare: Abbuott
Devi preparare una cena per gli amici o un pranzo per la tua famiglia? Cerchi una ricetta per un cocktail, per un piatto di spaghetti o per cosa? Abbuott è la risposta esatta? Allora leggi quali sono gli ingredienti giusti i trucchi da gran cuoco e mettiti subito all'opera: non dimenticare di aggiungere un tuo tocco personale!
Persone: 4 Note: Luogo: Lazio. Luogo: Ciociaria. Luogo: Roccasecca.
Ingredienti: 1 Coratella D'agnello 1 Rete D'agnello Budellini D'agnello 4 Uova 1 Salsiccia Di Maiale Olio D'oliva Extra-vergine Sedano Prezzemolo Cipolla 1 Bicchiere Vino Bianco Formaggio Parmigiano Grattugiato
Ingrediente principale: Agnello
Preparazione: Si faccia rosolare in una capace pentola la cipolla, il sedano e la coratella tagliata precedentemente a pezzetti. Quando si sarà giunti nel mezzo della cottura si potrà versare il bicchiere di vino bianco. Quando il vino sarà assorbito si aggiungeranno le uova precedentemente sbattute, il prezzemolo e un poco di parmigiano, lasciando amalgamare per circa 3-4 minuti. Stendere poscia la rezza, ammorbidita in acqua tiepida, sul tavolo di cucina e versarci il contenuto della pentola, aggiungendo la salsiccia a tocchetti piccoli. Ora è il momento di riavvolgere la rete come un involtino farcito legandola con i budellini ben lavati. Inserire al forno a fuoco medio per circa mezz'ora, facendo ben rosolare la parte esterna. Servire dopo aver lasciato riposare l'abbuott per un'altra mezz'ora.
Record: 1 | Vai a pagina: 1 |