Ricette per cucinare: Rognone Vitello
Devi preparare una cena per gli amici o un pranzo per la tua famiglia? Cerchi una ricetta per un cocktail, per un piatto di spaghetti o per cosa? Rognone Vitello è la risposta esatta? Allora leggi quali sono gli ingredienti giusti i trucchi da gran cuoco e mettiti subito all'opera: non dimenticare di aggiungere un tuo tocco personale!
Persone: 4
Ingredienti: 1 Cipolla 1 Cucchiaio Burro 1 Rognone Di Vitello 2 Cucchiai Farina 2 Cucchiai Brodo Sale Pepe Salsa Worcester 4 Fette Pancarré 4 Fette Pane 1 Uovo Sbattuto Poco Latte Pangrattato Olio D'oliva
Ingrediente principale: Rognone Vitello
Preparazione: Tritare e rosolare 1 cipolla in un cucchiaio di burro. Unirvi un rognone di vitello lavato, spurgato e affettato sottile. Rosolarlo per 2 minuti, cospargerlo con 2 cucchiai di farina e bagnarlo con 2 cucchiai di brodo. Incoperchiare e far cuocere per 15 minuti a fiamma dolce. Salare, pepare e condire con salsa Worcester. Dividere il composto su 4 fette di pancarré e coprire con altrettante fette di pane. Passare in 1 uovo sbattuto con poco latte, nel pangrattato e friggere in olio bollente.
Record: 1 | Vai a pagina: 1 |