Ricette per cucinare: Pere Sciroppate
Devi preparare una cena per gli amici o un pranzo per la tua famiglia? Cerchi una ricetta per un cocktail, per un piatto di spaghetti o per cosa? Pere Sciroppate è la risposta esatta? Allora leggi quali sono gli ingredienti giusti i trucchi da gran cuoco e mettiti subito all'opera: non dimenticare di aggiungere un tuo tocco personale!
Persone: 4
Ingredienti: 1 Scatola Pere Sciroppate 5 Cubetti Ghiaccio 1 Bottiglia Vino Spumante Brut
Ingrediente principale: Pere Sciroppate
Preparazione: Trita il ghiaccio e le pere: 30 secondi a velocità 5. Unisci il loro succo: 30 secondi a velocità 7. Versa il tutto nella caraffa, unisci lo spumante e servi subito. Consigli: per le proporzioni tieni presente che il rapporto è 1 a 2 (300 G di composto di pere, 600 G di spumante).
Persone: 4
Ingredienti: 4 Pere Sciroppate Grandi 150 G Cioccolato Fondente 1/2 Bicchiere Panna 20 G Burro 1 Tuorlo D'uovo
Ingrediente principale: Pere Sciroppate
Preparazione: Tenete le pere in frigorifero fino al momento di usarle, quindi, sgocciolatele dallo sciroppo di conservazione e disponetele in piedi su un piatto piano da portata. Nel frattempo, spezzettate grossolanamente il cioccolato, versatelo in un pentolino e aggiungete la panna. Lasciate sciogliere il tutto a bagnomaria mescolando costantemente perché non si attacchi e infine unite il burro e il tuorlo amalgamati. Versate la crema di cioccolato sulle pere e servitele subito in tavola.
Persone: 4
Ingredienti: 4 Pere Sciroppate Grandi 150 G Cioccolato Fondente Da Copertura 1/2 Bicchiere Panna 20 G Burro 1 Tuorlo D'uovo
Ingrediente principale: Pere Sciroppate
Preparazione: Sgocciolare le pere, metterle in piedi su un piatto. Spezzettare il cioccolato in una pentola e farlo fondere su fuoco basso, unendo la panna. Togliere dal fuoco e incorporare il burro e il tuorlo. Mescolare per bene e versare la salsa calda sulle pere fredde. Servire subito.
Record: 3 | Vai a pagina: 1 |