Ricette per cucinare: Lindenberger
Devi preparare una cena per gli amici o un pranzo per la tua famiglia? Cerchi una ricetta per un cocktail, per un piatto di spaghetti o per cosa? Lindenberger è la risposta esatta? Allora leggi quali sono gli ingredienti giusti i trucchi da gran cuoco e mettiti subito all'opera: non dimenticare di aggiungere un tuo tocco personale!
Persone: 4
Ingredienti: 8 Fette Pancarré 300 G Formaggio Lindenberger A Dadini 1 Bicchiere Latte 50 G Margarina 8 Filetti D'acciughe Per La Teglia: Burro
Ingrediente principale: Lindenberger
Preparazione: Tagliate 8 fette di pancarré in quattro parti e 300 g di formaggio tipo Lindenberger a dadini di uguale grandezza. Su dei lunghi spiedini mettete, alternandoli, dadini di pane e formaggio e ammorbiditeli versandovi sopra un bicchiere di latte; lasciateli riposare per mezz'ora. Ungete una teglia, girate gli spiedini affinché si ungano un po' e poneteli in forno già scaldato a temperatura media. Quando il formaggio comincerà a sciogliersi, fate fondere in un pentolino 50 g di margarina e aggiungete 8 filetti di acciughe premendo con una forchetta perché si disfino senza friggere. Versate questo condimento sugli spiedini caldi e servite subito.
Record: 1 | Vai a pagina: 1 |