Ricette per cucinare: Funghi Freschi
Devi preparare una cena per gli amici o un pranzo per la tua famiglia? Cerchi una ricetta per un cocktail, per un piatto di spaghetti o per cosa? Funghi Freschi è la risposta esatta? Allora leggi quali sono gli ingredienti giusti i trucchi da gran cuoco e mettiti subito all'opera: non dimenticare di aggiungere un tuo tocco personale!
Persone: 4
Ingredienti: 7 Cl Olio D'oliva 3 Spicchi Aglio Tritato 450 G Funghi Freschi A Fettine 5 Cl Aceto Balsamico 5 Cl Vino Bianco Sale Pepe
Ingrediente principale: Funghi Freschi
Preparazione: Soffriggere delicatamente l'aglio nell'olio caldo per 1 o 2 minuti senza farlo dorare. Aggiungere i funghi e cuocere per circa due minuti, mescolando di tanto in tanto. Versare l'aceto balsamico e il vino e cuocere per altri due minuti. Condire con sale e pepe e servire con crostini di pane di soia.
Persone: 1
Ingredienti: 130 G Funghi Freschi 80 G Pomodori Pelati 195 G Brodo Vegetale 15 G Prezzemolo 5 G Pepe Bianco Macinato Succo Di Limone Olio D'oliva Extra-vergine Sale Pepe 1 Spicchio Aglio
Ingrediente principale: Funghi Freschi
Preparazione: Pulire bene i funghi togliendo la parte inferiore dei gambi più grossi, quindi gettarli per 5 minuti in acqua bollente. Aggiungere poi il succo di limone, scolarli e lasciarli sgocciolare un poco. nel frattempo, in una casseruola fare imbiondire leggermente l'aglio con l'olio, quindi gettarvi i funghi e mescolare bene il tutto affinché si insaporisca. Aggiungere il sale e il pepe, continuando la cottura per circa 30 minuti, aggiungendo il brodo di tanto in tanto perché non si asciughi troppo. Dopo circa 30 minuti il piatto è pronto.
Record: 2 | Vai a pagina: 1 |