Ricette per cucinare: Cioccolato Bianco
Devi preparare una cena per gli amici o un pranzo per la tua famiglia? Cerchi una ricetta per un cocktail, per un piatto di spaghetti o per cosa? Cioccolato Bianco è la risposta esatta? Allora leggi quali sono gli ingredienti giusti i trucchi da gran cuoco e mettiti subito all'opera: non dimenticare di aggiungere un tuo tocco personale!
Persone: 4
Ingredienti: 200 G Cioccolato Bianco 60 Cl Latte 100 G Panna 1 Spolverata Cannella In Polvere 1 Cucchiaio Amido Di Mais
Ingrediente principale: Cioccolato Bianco
Preparazione: Stemperare l'amido di mais nel latte freddo poi, sempre mescolando con 1 frusta, cuocere la crema finché si sarà addensata. Togliere la casseruola dal fuoco e unire alla crema il cioccolato tritato. Rimettere la casseruola su fuoco basso e, sempre mescolando, cuocere il composto finché il cioccolato si sarà del tutto sciolto. Suddividere la cioccolata in tazze e completare con 1 ciuffo di panna, precedentemente montata, e con una spolverizzata di cannella.
Persone: 4
Ingredienti: 200 G Cioccolato Bianco 150 G Cioccolato Fondente 15 G Burro Fuso 2 Tuorli D'uovo 2 Albumi D'uovo 1/2 Bicchierino Cognac Al Mandarino
Ingrediente principale: Cioccolato Bianco
Preparazione: In una ciotola amalgamare il cioccolato bianco sciolto, il cognac e i tuorli sbattuti, gli albumi montati a neve e il burro. Mettere il composto in uno stampo e lasciare per 3 ore in frigorifero. Servire con una crema di cioccolato fondente fuso.
Record: 2 | Vai a pagina: 1 |