Ricette per cucinare: Cimette Di Cavolfiore
Devi preparare una cena per gli amici o un pranzo per la tua famiglia? Cerchi una ricetta per un cocktail, per un piatto di spaghetti o per cosa? Cimette Di Cavolfiore è la risposta esatta? Allora leggi quali sono gli ingredienti giusti i trucchi da gran cuoco e mettiti subito all'opera: non dimenticare di aggiungere un tuo tocco personale!
Persone: 4
Ingredienti: 6 Uova 300 G Cimette Di Cavolfiore Lessato Burro Olio D'oliva Formaggio Parmigiano Grattugiato Noce Moscata Sale Pepe
Ingrediente principale: Cimette Di Cavolfiore
Preparazione: Tagliare a pezzettini le cimette di cavolfiore, farle saltare in 1 larga padella con il burro e l'olio e condirle con sale e pepe. A parte, con 1 frusta, sbattere in 1 terrina le uova, unire il parmigiano e la noce moscata. Appena il cavolfiore sarà rosolato rovesciarvi sopra le uova. Scuotere la padella in modo da far spandere bene sul fondo il composto e lasciar cuocere fino a quando tutta la superficie della frittata risulterà uniformemente rappresa.
Persone: 4 Note: Luogo: Puglia.
Ingredienti: 400 G Pasta Tipo Orecchiette 1000 G Cimette Di Cavolfiore Verde 120 G Lardo Abbondante Formaggio Pecorino Grattugiato 1 Macinata Pepe Sale
Ingrediente principale: Cimette Di Cavolfiore
Preparazione: Mondare le cimette di cavolfiore e lessarle in abbondante acqua salata. A metà cottura unire le orecchiette e cuocerle insieme. A parte soffriggere il lardo a dadini, senza rosolarlo, a fuoco basso. Scolare insieme pasta e cimette, versarle in una zuppiera, unire il lardo, una macinata di pepe e abbondante pecorino. Mescolare e servire subito.
Record: 2 | Vai a pagina: 1 |