Ricette per cucinare: Bignole
Devi preparare una cena per gli amici o un pranzo per la tua famiglia? Cerchi una ricetta per un cocktail, per un piatto di spaghetti o per cosa? Bignole è la risposta esatta? Allora leggi quali sono gli ingredienti giusti i trucchi da gran cuoco e mettiti subito all'opera: non dimenticare di aggiungere un tuo tocco personale!
Persone: 4
Ingredienti: 300 G Bignole Ripiene Di Crema E Zabaglione 100 G Burro 100 G Zucchero A Velo 2 Uova 25 Cl Panna 100 G Cioccolata In Pezzi
Ingrediente principale: Bignole
Preparazione: Sbattere il burro a crema con lo zucchero a velo, quindi, aggiungere uno alla volta i tuorli d'uovo. Montare a partele chiare a neve. Unire i due composti aggiungendo circa metà della cioccolata grattugiata. A tutto questo unirele bignole e più della metà della panna montata mescolando piano piano. Ricoprire con la panna rimasta e cospargeredi cioccolata grattugiata.
Persone: 4
Ingredienti: 12 Bignole Salate Piccole 200 G Regaglie Di Pollo 50 G Burro 1 Cipollina 1 Bicchierino Brandy Poco Formaggio Parmigiano Grattugiato
Ingrediente principale: Bignole
Preparazione: Praticate sulla calotta di ogni bignola un forellino, in modo da potervi introdurre, con una siringa per dolci, il ripieno. Pulite le regaglie e fatele rosolare nel burro, con la cipollina tritata finemente; non appena inizieranno a prendere colore, bagnatele con il brandy, mescolando bene. A cottura ultimata, passate tutto al setaccio o al frullatore, raccogliendo il passato in una terrina. Unite il parmigiano, in modo da avere un composto ben legato e asciutto. Riempite ora le bignole con il composto preparato e disponetele su un piatto da portata resistente al calore. Passatele per qualche minuto in forno, quindi servitele.
Record: 2 | Vai a pagina: 1 |